viernes, 8 de noviembre de 2013

Aggiornamenti e bando II edizione del MERCATO MERAVIGLIA

Ahiahiahi!

Da quanto tempo è che non pubblico da queste parti? Molto, troppo tempo lo so. 


L'ultima volta che ho scritto è stato a maggio per questo evento, le cui foto (poche) potete trovare qui

Non ho raccontato di questo, ed altri eventi a cui ho partecipato, non ho aggiornato la collezione di collane estive, non ho condiviso qualche foto della mia estate, né raccontato qualche ispirazione trovata in giro o nel web. Non ho fatto tutta una serie di cose che andavano fatte e senza rendermene conto, o meglio senza avvisare nessuno, mi sono presa una pausa. 


Una pausa non solo dal blog ma da molte altre cose che riguardano la vita al di fuori del web, una pausa che mi ha fatto ricaricare le pile e tornare adesso per il centesimo post (una casualità eloquente!) con una bellissima notizia: è partita la grande macchina organizzativa per la


 

II edizione del Mercato Meraviglia alle Scalze!!! 

Il 14 e 15 dicembre non prendete altri impegni, veniteci a trovare.


Fino al 20 novembre sono aperte le iscrizioni per partecipare come espositore. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Fb, scrivere alla mail fieradesignscalze@gmail.com. Oppure scrivermi un commento a questo post e vi manderò tutte le info.


Nel frattempo voglio condividere con voi il bellissimo video promozionale gentilmente offertoci dall'amico Massimiliano Mastellone, che ha utilizzato le riprese fatte da lui e da Alessandra Plaitano, per un workshop sul montaggio video con gli studenti della Facoltà di Architettura di Napoli. Il risultato è questo


Vi aspetto numerosi anche quest'anno per passare un meraviglioso Natale alle Scalze!

No hay comentarios:

Publicar un comentario

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...